Siena Ripresa degli allenamenti con infortuni da valutare e playoff ancora possibili

Riprende oggi al Bertoni dell’Acquacalda la preparazione del Siena dopo i giorni di riposo seguito alla clamorosa quanto indisponente debacle di Seravezza con la già retrocessa Fezzanese. Da valutare le condizioni dei giocatori usciti infortunati o acciaccati dalla trasferta di giovedì scorso, ovvero Cavallari, Di Paola e Lollo, che nelle prossime ore si sottoporranno ad accertamenti sui rispettivi problemi fisici accusati contro Cesarini e compagni.In ogni caso difficile prevedere ad oggi le scelte che intenderà fare mister Voria dopo la sconcertante prestazione dell’ultimo turno considerando che visto il pari del Grosseto contro il Montevarchi nel posticipo di sabato l’obbiettivo tanto sbandierato dalla società (ovvero la qualificazione ai fondamentalmente inutili playoff) è ancora clamorosamente possibile.
Siena  Ripresa degli allenamenti con infortuni da valutare e playoff ancora possibili

Sport.quotidiano.net - Siena: Ripresa degli allenamenti con infortuni da valutare e playoff ancora possibili

Leggi su Sport.quotidiano.net
Su altri siti se ne discute: Siena: Ripresa degli allenamenti con infortuni da valutare e playoff ancora possibili; Siena: vittoria contro Ostiamare e sfida decisiva nel derby con Grosseto; Il portiere Tirelli sarà operato al gomito. Rebus Di Gianni: nodo-under nel Siena; Michele Bisogni, il medico sociale del Perugia tra emergenza, infortuni e ipotesi di ripresa dell’attività.; La Robur celebra 120 anni di storia. Tanti eventi e maglia celebrativa.

siena ripresa allenamenti infortuni Siena: Ripresa degli allenamenti con infortuni da valutare e playoff ancora possibili - Il Siena riprende gli allenamenti con infortuni da valutare e playoff ancora possibili. Biancon potrebbe rientrare, Giannetti in attacco. (msn.com)

Siena falcidiato da infortuni e acciacchi. Guerri tuona: "Manca la continuità" - L’ha ripetuta una, due, tre, dieci volte, il direttore sportivo bianconero, Simone Guerri (foto), la parola "continuità", al triplice fischio di Fulgens Foligno-Siena. Un’altra ... a detta di chi vede ... (sport.quotidiano.net)

Siena falcidiato da infortuni e acciacchi. Guerri tuona: "Manca la continuità" - L’ha ripetuta una, due, tre, dieci volte, il direttore sportivo bianconero, Simone Guerri (foto), la parola "continuità", al triplice fischio di Fulgens Foligno-Siena. Un’altra brutta ... (msn.com)

Video Siena Ripresa