Simone Biles | La fama è stata uno shock Ora che non mi alleno più nella mia vita non c’è praticamente più stress

Simone Biles, la ginnasta americana che con i Giochi di Parigi dell’estate scorsa ha arricchito il suo straordinario palmarès. Ieri sera ha vinto a Madrid il Laureus World Sports Awards 2025, gli Oscar dello Sport, come ‘Sportiva dell’anno’. L’Equipe l’ha intervistata per l’occasione.Leggi anche: Simone Biles: «da piccola ero pragmatica, sognavo di vincere una borsa di studio grazie alla ginnastica»«Ogni volta rimango scioccata quando vengo riconosciuta a livello mondiale. È sempre un grande onore rappresentare gli Stati Uniti, ma è anche un orgoglio avere l’opportunità di mettere il mio sport sotto i riflettori. Ancor di più quest’anno, che non è un anno olimpico».Biles: «Il mio corpo sta invecchiando»La Biles continua. «Sapete, il grande pubblico segue la ginnastica solo ogni quattro anni, durante i Giochi. 🔗Ilnapolista.it
simone biles   la fama è stata uno shock  ora che non mi alleno più nella mia vita non c è praticamente più stress

Ilnapolista.it - Simone Biles: «La fama è stata uno shock. Ora che non mi alleno più, nella mia vita non c’è praticamente più stress»

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Simone Biles: «La fama è stata uno shock. Ora che non mi alleno più, nella mia vita non c'è praticamente più stress; Simone Biles è medaglia d’oro, non solo a Parigi 2024, ma anche nella vita; Simone Biles e il coraggio di mollare; LE DONNE DELLO SPORT: SIMONE BILES. LA GINNASTA PIÙ VINCENTE HA SAPUTO MOSTRARSI FRAGILE; Tokyo 2020, il discorso di Simone Biles sulla salute mentale: perché ha fatto bene.
Video Simone Biles