Sopralluoghi sulle strade a rischio la Provincia di Parma a Pellegrino

Il presidente della Provincia di Parma Alessandro Fadda ha fatto tappa a Pellegrino per incontrare il sindaco Alberto Canepari ed il vice Luciano Lanzarotti. Al centro dell’attenzione il tema della viabilità. Presidente e sindaco hanno compiuto una serie di Sopralluoghi che si.
Sopralluoghi sulle strade a rischio  la Provincia di Parma a Pellegrino

Parmatoday.it - Sopralluoghi sulle strade a rischio: la Provincia di Parma a Pellegrino

Leggi su Parmatoday.it
Ne parlano su altre fonti: Sopralluoghi sulle strade a rischio: la Provincia di Parma a Pellegrino; Elba, smottamento sulla provinciale per Rio Marina: «Rischio isolamento». Cosa è successo; Sicurezza stradale, sopralluogo dell’assessore Ciliento sulla SS 100 per verificare gli interventi di mitigazione del rischio incidentalità in corso; Rischio frana, posizionate le barriere di protezione lungo via Flaminia nuova; Frane di Levico e Canezza, la situazione al termine dei sopralluoghi.

Maltempo, la Provincia di Vibo chiede lo stato di emergenza: ecco le strade a rischio - La Provincia di Vibo chiede lo stato di emergenza a seguito dell’ondata di maltempo che ha interessato il territorio in questi giorni. Ecco le strade interessate dai ... Onofrio e Tropea e a seguito ... (quotidianodelsud.it)

Strade e frane dopo il maltempo: "La Provincia si è mobilitata subito" - La Sp42 "Via Terricciolese" è riaperta. Ieri si è svolto un sopralluogo alla presenza del presidente della Provincia di Pisa Massimiliano Angori e del sindaco di Terricciola Matteo Arcenni ... (lanazione.it)

Strade e ponti a rischio in Lombardia? "Non c'è allarme, ma intervenga lo Stato" - Monza, 29 agosto 2018 - Strade, ponti e opere idrauliche a rischio in Lombardia ... situazione è complessivamente tranquilla nelle 11 province lombarde. La richiesta di monitoraggio e ... (ilgiorno.it)

Video Sopralluoghi sulle