Sorpresa alla guida di un auto rubata e con il foglio di via obbligatorio dalla città a processo

Una donna di 35 anni, campana, ma residente in Toscana, è finita sotto processo davanti al giudice del Tribunale penale di Perugia con l’accusa di ricettazione e violazione del foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno a Perugia per tre anni.L’imputata, difesa dall’avvocato Luca.
Sorpresa alla guida di un auto rubata e con il foglio di via obbligatorio dalla città  a processo

Perugiatoday.it - Sorpresa alla guida di un'auto rubata e con il foglio di via obbligatorio dalla città: a processo

Leggi su Perugiatoday.it
Altre testate riportano aggiornamenti: Sorpresa alla guida di un'auto rubata e con il foglio di via obbligatorio dalla città: a processo; Inseguimento a tutta velocità per le vie di Padova. Quando bloccano l'auto, la sorpresa: al volante c'è un 16e; Colpisce gli agenti intervenuti per proteggerla; Vede un'auto con le chiavi inserite e la ruba: ladro arrestato grazie al gps; Sostava in un parcheggio con l'auto rubata: un uomo finisce in carcere.

sorpresa guida auto rubata Guida sull’A23 un’auto di lusso rubata senza avere la patente: 23enne fermato dalla polizia stradale - Il giovane al momento dell'arresto stava percorrendo l'autostrada Udine-Tarvisio con un fuoristrada di lusso. Il 23enne è stato intercettato a Trasaghis da una pattuglia della polizia stradale di ... (fanpage.it)

Castel Volturno, latitante sorpreso alla guida di un'auto rubata: 50enne finisce in carcere - Viaggiava, alla guida di una Porsche cayenne nera con targhe francesi risultata denunciata rubata nel paese transalpino, il 50enne pregiudicato di origini slave che, nella giornata di ieri a ... (ilmattino.it)

sorpresa guida auto rubata Ritrovano l’auto rubata con una segnalazione online: “Sta qui da giorni: è la terza macchina in 2 mesi” - Ha notato un'automobile parcheggiata in una strada di campagna alla periferia ovest di Roma e ha fatto scattare l'allarme ... (fanpage.it)

Video Sorpresa alla