Sostegno negato a scuola il TAR impone il rispetto dei diritti degli alunni con disabilità e ordina la copertura totale delle ore PEI immediato e commissario ad acta contro i limiti di organico SENTENZA
Potrebbe interessarti anche:
- Tavolini del locale incendiati per vendetta
- Ambrosini: "Milan, sono sorpreso per l'attesa della scelta del nuovo ds"
- Un altro Masters 1000 per Federico Cinà: il palermitano vola al torneo di Madrid, in tabellone con una wild card
- Dove si gioca lo spareggio scudetto in caso di arrivo a pari punti tra Inter e Napoli
- F1 Gp Gedda, la gara: Verstappen parte in pole Leclerc cerca la rimonta dalla seconda fila, Hamilton 7° Live
Famiglie a favore della conferma del docente di sostegno, ma i sindacati impugnano il decreto al Tar - La modifica del ministero coinvolgerebbe tutti i supplenti che quest’anno scolastico abbiano lavorato almeno fino al 30 giugno. Cgil e Gilda si sono uniti in un fronte di dissenso: «Violato il princip ... (editorialedomani.it)
Insegnanti di sostegno scelti dalle famiglie, il Garante per la disabilità sta con Valditara: sarà muro contro muro Mim-Sindacati davanti al Tar - Si profilo un muro contro muro sui docenti precari di sostegno confermati per l’anno successivo anche sulla base del giudizio espresso dalle famiglie degli studenti disabili, con decisione finale a di ... (tecnicadellascuola.it)
Insegnanti di sostegno precari scelti dalle famiglie degli alunni con disabilità, qual è il senso? Anief conferma i ricorsi al TAR - Secondo Pacifico, quindi, “confermare il docente di sostegno supplente nella stessa scuola dove ha svolto servizio nel precedente anno scolastico su richiesta della famiglia dell’alunno con ... (orizzontescuola.it)