Spaccio di cocaina in Curva Sud arrestati tre ultras del Gruppo Quadraro

Spacciavano cocaina nei bagni della Curva Sud. Tre ultras romanisti del "Gruppo Quadraro" sono stati arrestati nella mattinata di martedì 22 aprile. Un'operazione, questa, che è giunta al termine di una indagine condotta dalla polizia e coordinata dalla procura della Repubblica, direzione.
Spaccio di cocaina in Curva Sud arrestati tre ultras del Gruppo Quadraro

Romatoday.it - Spaccio di cocaina in Curva Sud, arrestati tre ultras del Gruppo Quadraro

Leggi su Romatoday.it
Approfondimenti da altre fonti: Spaccio di cocaina in curva sud dell'Olimpico: tre ultrà della Roma arrestati; Spaccio di cocaina nella curva Sud della Roma: indagati 6 ultras del gruppo Quadraro; Spaccio di cocaina nella curva Sud della Roma: indagati 6 ultras; Scoperta piazza di spaccio nella curva Sud dell’Olimpico: indagati sei ultrà; Spaccio di cocaina in Curva Sud, indagati sei ultrà romanisti. Spunta l’ombra dei Senese.

spaccio cocaina curva sud Spaccio di cocaina in curva sud dell'Olimpico: tre ultrà della Roma arrestati - Fanno parte del Gruppo Quadraro. Il provvedimento cautelare emesso dal gip è stato notificato a un altro ultrà attualmente detenuto in carcere ... (roma.corriere.it)

spaccio cocaina curva sud Arresti al gruppo Quadraro per spaccio di cocaina durante le partite della Roma allo stadio Olimpico - Tre ultras del gruppo Quadraro arrestati per spaccio di cocaina nella curva sud dello stadio Olimpico durante le partite della Roma 2024/2025; indagini coordinate dalla procura antimafia di Roma. (gaeta.it)

Spaccio di cocaina nella curva Sud della Roma: indagati 6 ultras - Accuse pesanti, spaccio di cocaina. Tutto nella curva Sud della Roma: queste sono le accuse dalle quali dovranno difendersi sei ultras del gruppo Quadraro. I sei indagati dalla Digos della ... (msn.com)

Video Spaccio cocaina