Spara in faccia al figlio dopo una lite in casa il padre è Benedetto Ceraulo il killer di Maurizio Gucci

L'uomo che nella mattina di oggi 22 aprile ha Sparato al volto al figlio prima di cercare di togliersi la vita si chiama Benedetto Ceraulo, era stato condannato per essere l'esecutore materiale del noto imprenditore di moda Maurizio Gucci, ucciso nel 1995.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Spara in faccia al figlio dopo una lite in casa: il padre è Benedetto Ceraulo, il killer di Maurizio Gucci; Rapinatore ucciso dal vigilante, la compagna Anna: «Il mio Antonio è morto, mentre lui è a bere con gli amici.; Chiama il numero d'emergenza per chiedere aiuto, un poliziotto la uccide in casa; Verona, mamma spara al figlio 15enne e si suicida: la donna era seguita per problemi psicologici; Rapisce la ex e spara al figlio ferendolo al volto: 18enne arrestato in Francia.

spara faccia figlio dopo Spara in faccia al figlio dopo una lite in casa: il padre è Benedetto Ceraulo, il killer di Maurizio Gucci - L'uomo che nella mattina di oggi 22 aprile ha sparato al volto al figlio prima di cercare di togliersi la vita si chiama Benedetto Ceraulo, era stato condannato ... (fanpage.it)

spara faccia figlio dopo Pisa, padre spara al figlio dopo lite: è il killer di Maurizio Gucci - Stamani Benedetto Ceraulo dopo un litigio ha sparato al figlio, ferendolo al volto. Le condizioni del 37enne non sarebbero comunque particolarmente gravi anche se dovrà essere sottoposto a intervento ... (tg24.sky.it)

spara faccia figlio dopo Spara al figlio e tenta il suicidio: è l’uomo che fu condannato per l’omicidio Gucci - Benedetto Ceraulo è gravissimo: l’uomo nel 1995 sparò a Milano colpendo a morte l’imprenditore fiorentino erede della maison. Il ragazzo era andato a trovare il padre per le vacanze pasquali nel Pisan ... (msn.com)

Video Spara faccia