Sul balcone in stato di ebbrezza Volo fatale dal terzo piano

LEGNANO Una ricostruzione definitiva di quanto accaduto non è ancora stata ufficializzata, ma è certo che la giornata di Pasqua è stata fatale per un ragazzo di soli vent’anni, precipitato al suolo da una decina di metri dopo essersi affacciato, a quanto pare in stato di ebbrezza, al balcone dell’appartamento di via Grigna che condivideva con il cugino. In quel momento erano presenti anche alcuni amici e pare fosse in corso una piccola festa. Il giovane, originario della Costa d’Avorio e che avrebbe compiuto 21 anni tra qualche mese, sarebbe uscito di casa per poi rientrare nell’abitazione di via Grigna intorno alle 4 del mattino di domenica. Dopo un paio d’ore, quando erano ormai quasi le sei, si sarebbe affacciato al balcone ancora in stato di alterazione dovuto al consumo di alcol e, sporgendosi verso l’esterno, avrebbe perso l’equilibrio, precipitando al suolo.
Sul balcone in stato di ebbrezza Volo fatale dal terzo piano

Ilgiorno.it - Sul balcone in stato di ebbrezza. Volo fatale dal terzo piano

Leggi su Ilgiorno.it
Su questo argomento da da altre fonti: Sul balcone in stato di ebbrezza. Volo fatale dal terzo piano; Tragedia all’alba di Pasqua: muore 20enne caduto da un balcone; Tragedia all’alba di Pasqua: muore 20enne caduto da un balcone; Cade dal terrazzo a Carcare, 27enne al San Paolo con elisoccorso Grifo; Uomo precipita dal balcone e muore: si indaga.

balcone stato ebbrezza volo Guida in stato di ebbrezza: quanto tempo serve per smaltire l’alcol e tornare al volante - L'articolo Guida in stato di ebbrezza: quanto tempo serve per smaltire l’alcol e tornare al volante proviene da Insider Post. (msn.com)

Guida in stato di ebbrezza – Alcolock: cosa è, chi lo dovrà usare e come funzionerà - Con le modifiche al Codice della Strada introdotte lo scorso dicembre sono state introdotte diverse novità in materia di alcol al volante e guida in stato di ebbrezza. Tra i punti rimasti in ... (msn.com)

Guida e alcol: così si salvano tanto la patente quanto la salute. Le nuove regole - «È un dispositivo da installare sulle vetture degli automobilisti condannati per guida in stato di ebbrezza, in grado di rilevare il tasso alcolemico di chi intende mettersi al volante e di ... (quotidianodipuglia.it)

Video Sul balcone