Sulle orme della Memoria Pertini le allieve raccontano quel viaggio per non dimenticare

Lanazione.it - Sulle orme della Memoria “Pertini“, le allieve raccontano quel viaggio per non dimenticare
Sulle orme della memoria: un Viaggio per non dimenticare - Quattro studentesse dell'Istituto Sandro Pertini di Lucca sono da poco rientrate da un'esperienza educativa di grande valore: un Viaggio studio ai luoghi della Memoria in Italia organizzato per gli Is ... (lagazzettadilucca.it)
Commozione a Stella nella cerimonia in ricordo di Eugenio Pertini, fratello di Sandro e deportato politico a Flossenburg - Non si dimentica. Grande commozione, ieri, nel ricordo di Eugenio Pertini, fratello di Sandro e deportato politico a Flossenburg. Stella ieri ha reso omaggio alla sua memoria. “Un evento di ... (msn.com)
Il Viaggio della Memoria raccontato da 4 studentesse dell’Istituto Pertini - Quattro studentesse dell’Istituto Sandro Pertini di Lucca sono da poco rientrate da un’esperienza educativa di grande valore: un viaggio studio nei luoghi della Memoria in Italia organizzato per gli ... (luccaindiretta.it)