Tecnologia REair Quando la pubblicità fa bene all’aria

Un eco-murale (nella foto) realizzato da Wally, artista di strada di fama internazionale del team Orticanoodles, un’installazione che si riempie di enormi foglie dipinte e diventa cornice nel quale inserire le affissioni pubblicitarie, in grado di emozionare per identità artistica e produrre concreti benefici ambientali. È la nuova concezione di impianto promossa da Acone Associati a Milano. Lo scorcio di natura nel quale verranno inserite le inserzioni pubblicitarie garantisce alla cittadinanza un vantaggio concreto, grazie alla Tecnologia fotocatalitica di REair in grado di abbattere gli inquinanti presenti nell’aria migliorandone significativamente la qualità.I 170 mq di superficie del muro attivano una reazione equivalente a quella ricavabile dalla piantumazione di circa 62 alberi e contribuiscono ad abbattere fino a 26 kg di ossidi di azoto (NOx) per anno corrispondenti alle emissioni annue di 36 automobili Euro6 benzina.
Tecnologia REair Quando la pubblicità fa bene all’aria

Quotidiano.net - Tecnologia REair. Quando la pubblicità fa bene all’aria

Leggi su Quotidiano.net
Ne parlano su altre fonti: Tecnologia REair. Quando la pubblicità fa bene all’aria; A Milano una maxi cornice green di Wally per la pubblicità; Acone Associati, l’OOH diventa green con la tecnologia REair; A Milano il maxi-cartellone pubblicitario che respira (e purifica l’aria) come un bosco di 2mila alberi; Un bosco invisibile sullo Skyway Monte Bianco grazie ad Acrobatica e alla tecnologia Reair.
Video Tecnologia REair