Tennis Alejandro Davidovich Fokina Antidoping stressante i 1000 devono durare una settimana

Dopo la semifinale raggiunta a Montecarlo e i quarti a Barcellona, Alejandro Davidovich Fokina si presenta tra i possibili protagonisti all’ormai imminente Masters 1000 di Madrid. Lo spagnolo è testa di serie numero 28 e comincerà il suo cammino dal secondo turno contro il vincente del match tra il connazionale Pablo Carreno Busta e il portoghese Nuno Borges, con un possibile sfida al terzo turno contro il tedesco Alexander Zverev, testa di serie numero uno.C’è sicuramente attesa in Spagna per Davidovich Fokina: “Quando ero all’inizio della mia carriera ero più nervoso a giocare in casa, ma con il passare degli anni ti rendi conto che devi gestire bene la pressione, mettere in conto che il pubblico, per due settimane è con te al massimo e devi dare quella parte di motivazione in più. Le due settimane di un Master 1000 non sono semplici da gestire, devi essere concentrato giorno dopo giorno.
Tennis Alejandro Davidovich Fokina  Antidoping stressante i 1000 devono durare una settimana

Oasport.it - Tennis, Alejandro Davidovich Fokina: “Antidoping stressante, i 1000 devono durare una settimana”

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Davidovich Fokina e l'incubo doping: Uno stress nella vita quotidiana. Sto attento a chi tocco; ATP Madrid, Davidovich Fokina: Le regole antidoping sono stressanti, bisogna stare attenti a tutto; Alcaraz mette alle strette Davidovich Fokina e centra l’ultimo atto; Maturo, calmo e affamato: la ricetta vincente del nuovo Davidovich Fokina; Alejandro Davidovich Fokina si ferma ai quarti di finale al Conde de Godó mentre Khachanov conquista la vittoria..

tennis alejandro davidovich fokina Tennis, Alejandro Davidovich Fokina: “Antidoping stressante, i 1000 devono durare una settimana” - Dopo la semifinale raggiunta a Montecarlo e i quarti a Barcellona, Alejandro Davidovich Fokina si presenta tra i possibili protagonisti all'ormai ... (oasport.it)

tennis alejandro davidovich fokina Davidovich Fokina e l’incubo doping: “Uno stress nella vita quotidiana. Sto attento a chi tocco” - Davidovich Fokina sta disputando un’eccellente stagione. L’ha iniziata bene e vuole proseguirla. Da Madrid ha parlato dei problemi che lo attanagliano: il calendario e l’antidoping. (fanpage.it)

tennis alejandro davidovich fokina ATP Madrid, Davidovich Fokina: “Le regole antidoping sono stressanti, bisogna stare attenti a tutto” - Tennis - Interviste | Il tennista malagueño, reduce dalle finali a Delray Beach e Acapulco, oltre alla semifinale al Masters 1000 di Montecarlo, arriva al Mutua come testa di serie numero 28 ... (ubitennis.com)

Video Tennis Alejandro