Terni Sergio Cardinali Vertenza Gls emblematica per tutto il settore della logistica I lavoratori incontrano il sindaco
"Sono stato a Maratta a portare la vicinanza dell'Amministrazione Comunale e del sindaco Bandecchi ai 40 lavoratori che prestano la loro opera alla Gls e che sono di nuovo in sciopero con blocco totale delle spedizioni. La loro è una Vertenza emblematica perchè riguarda un settore, quello della.
Leggi su Ternitoday.it

Ternitoday.it - Terni, Sergio Cardinali: “Vertenza Gls emblematica per tutto il settore della logistica”. I lavoratori incontrano il sindaco
Potrebbe interessarti anche:
- Catapultata in diretta al Tg1, Valentina Bisti senza trucco per l’edizione straordinaria di addio al Papa
- Morte Papa Francesco, Mattarella: “Grande vuoto, perdita di un punto di riferimento”. Meloni: “Ci mancherà molto”
- Fosdinovo: trovati resti umani in auto in fondo a un canale
- La libertà di Gian Piero Alloisio
- Elezioni Rsu 2024 nelle scuole Agrigentine: Gilda-Unams raccoglie 1.121 voti, elette 27 Rsu
Altre testate riportano aggiornamenti: Terni, Sergio Cardinali: “Vertenza Gls emblematica per tutto il settore della logistica”. I lavoratori incontrano il sindaco; Vertenza rider, il Comune di Terni convoca un incontro. Sono più di un centinaio i fattorini al lavoro; Terni. Sciopero alla Gls, la solidarietà dell'assessore Cardinali. Una delegazione di lavoratori sarà ricevuta dal sindaco Bandecchi mercoledì 23 aprile; Terni, dalla cravatta rossa a quella blu: la metamorfosi dell'assessore Sergio Cardinali; Ast, senza risposte concrete sindacati pronti allo sciopero. Bandecchi: Hanno perfettamente ragione''.
Video Terni Sergio