Terremoto lungo la costa di Lesina registrato sisma di magnitudo 2 6

Con la scossa di magnitudo 2.6 registrata sulla costa Garganica alle 11.39 di oggi martedì 22 aprile, sale a 51 il numero dei terremoti di intensità pari o superiore al secondo grado della scala Richter, localizzati in provincia di Foggia dal 1° gennaio 2025.La più forte è quella di venerdì.
Terremoto lungo la costa di Lesina registrato sisma di magnitudo 2 6

Foggiatoday.it - Terremoto lungo la costa di Lesina, registrato sisma di magnitudo 2.6

Leggi su Foggiatoday.it
Le ultime notizie da altri siti: Terremoto lungo la costa di Lesina, registrato sisma di magnitudo 2.6; Scossa di terremoto al largo di Lesina, la terra trema sulla costa garganica; Terremoto in provincia di Foggia magnitudo 4.6, poi altre 14 scosse avvertite in tutta la Puglia e in Basilicata. Nessun danno; Terremoto in Puglia, 14 scosse sulla costa garganica da ieri sera. Cosa sta succedendo sul litorale Adriatico; Terremoto in Puglia, scosse di magnitudo 4.9 in provincia di Foggia. Avvertite in quasi tutta la regione. Treni fermi sulla Bari-Pescara.

terremoto lungo costa lesina Scossa di terremoto al largo di Lesina, la terra trema sulla costa garganica - Una lieve scossa di terremoto è stata avvertita questa mattina lungo la costa garganica, in particolare nella zona compresa tra ... (immediato.net)

Scossa di terremoto al largo della Costa Garganica: epicentro vicino Lesina, magnitudo 2.6 - Una scossa di terremoto di magnitudo ... nella zona della Costa Garganica, con epicentro localizzato in mare di fronte al comune di Lesina, in provincia di Foggia. A rilevarlo è stato l’INGV ... (immediato.net)

terremoto lungo costa lesina Costa garganica: terremoto di magnitudo 2,9 nella notte Prosegue la scia sismica - La scossa di magnitudo 2,9 è stata registrata in mare Adriatico. Il sisma all’1,45 con epicentro a undici chilometri da Lesina e quattordici da San Nicandro Garganico. (noinotizie.it)

Video Terremoto lungo