The Last of Us – Stagione 2 episodio 2 | la spiegazione del finale

The Last of Us – Stagione 2, episodio 2: la spiegazione del finaleL’episodio 2 della Stagione 2 di The Last of Us ha portato sullo schermo il momento più controverso del gioco e ha dato vita a un’importante sequenza di battaglia esclusiva della serie HBO. La seconda Stagione, come noto, adatta il secondo capitolo della saga post-apocalittica con protagonisti Ellie (Bella Ramsay) e Joel (Pedro Pascal), acclamata dalla critica, e mentre molti si chiedevano se Joel sarebbe effettivamente morto così presto come accade nel gioco, l’episodio 2 conferma che gli episodi di questa seconda Stagione appartengono davvero solo a Ellie.L’episodio 2 riprende infatti subito dopo gli eventi dell’episodio 1 (qui la recensione e qui la spiegazione del finale), con la reazione al bacio di Dina ed Ellie ancora fresca nella mente di alcuni cittadini di Jackson.
Leggi su Cinefilos.it
Su questo argomento da da altre fonti: Last of Us, fan sotto shock per la morte del protagonista interpretato da Pedro Pascal; Sì, The Last of Us 2 ha fatto quel che ha fatto davvero, non era solo un brutto sogno; L'episodio 3 di The Last of Us Stagione 2 sarà un altro colpo al cuore; The Last of Us 2x02, i creatori della serie analizzano l’episodio più straziante: “Fa davvero male”; The Last of Us 2, come cambia QUELLA traumatica scena rispetto al videogioco.

the last of us The Last of Us: dopo "quella" scena i fan vogliono abbandonare la serie - I fan di The Last of Us sono costretti a rivivere la morte di Joel, spingendo alcuni a rinunciare alla serie perché troppo dolorosa. (msn.com)

the last of usThe Last of Us”: come funzionano nella realtà le reti fungine che hanno ispirato la serie - Un nuovo studio rivela che queste reti si estendono a ondate creando anelli e persino superstrade fungine per trasportare i nutrienti avanti e indietro. (nationalgeographic.it)

the last of us Pedro Pascal ha paragonato “quella scena” di The Last of Us con Il Trono di Spade - Pedro Pascal scherza sulle sue morti più famose e confessa di essere stato in negazione attiva per quella di Joel in The Last of Us. (tvserial.it)

Video The Last