The Last of Us – Stagione 2 Episodio 2 Through the Valley lo showrunner sulle riprese del momento clou

The Last of Us – Stagione 2, Episodio 2 “Through the Valley”: lo showrunner sulle riprese del momento clouAttenzione: ci sono spoiler su The Last of Us – Stagione 2, Episodio 2 “Through the Valley”Lo showrunner di The Last of Us, Craig Mazin, spiega come l’interpretazione di una star abbia reso il finale del secondo Episodio della seconda Stagione una delle sequenze più difficili da girare. Mentre l’Episodio adattava gli strazianti eventi della morte di Joel, Mazin ha parlato a Entertainment Weekly dei momenti altrettanto emozionanti accaduti durante le riprese. Secondo lo showrunner, l’interpretazione di Bella Ramsey ha amplificato le emozioni dietro la sequenza grazie al legame con Pedro Pascal e al difficile percorso che avevano intrapreso per portare la storia sullo schermo.“La parte più difficile è stata guardare Bella assistere a tutto questo.
Leggi su Cinefilos.it

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Come The Last of Us 2 ha messo in atto la sua scena più dura e la sua morte più indimenticabile; Sì, The Last of Us 2 ha fatto quel che ha fatto davvero, non era solo un brutto sogno; The Last of Us 2x02, i creatori della serie analizzano l’episodio più straziante: “Fa davvero male”; The Last of Us, com'è cambiata QUELLA scena nella seconda stagione; The Last of Us 2x03: il trailer del prossimo episodio è già un trauma per Ellie.

the last of us The Last of Us: dopo "quella" scena i fan vogliono abbandonare la serie [SPOILER ALERT] - I fan di The Last of Us sono costretti a rivivere la morte di Joel, spingendo alcuni a rinunciare alla serie perché troppo dolorosa. (msn.com)

the last of us The Last of Us 2X03, a che ora esce il prossimo episodio e dove - A che ora il prossimo episodio di The Last of Us 2 e dove? Se avete già visto il trailer di The Last of Us 2x3, in questo articolo vi raccontiamo tutto quello che dovete sapere per non perdervi la ... (serial.everyeye.it)

the last of usThe Last of Us”: come funzionano nella realtà le reti fungine che hanno ispirato la serie - Un nuovo studio rivela che queste reti si estendono a ondate creando anelli e persino superstrade fungine per trasportare i nutrienti avanti e indietro. (nationalgeographic.it)

Video The Last