Tieni tutto sotto controllo con Apple AirTag a soli 29 euro

Piccolo, funzionale e ora più accessibile: l’Apple AirTag è ormai un must per tenere sempre sotto controllo tutti i tuoi oggetti più importanti (e recuperare quelli smarriti). L’occasione di acquistarlo è data dall’attuale offerta Amazon, dove l’Apple AirTag è disponibile a soli 29 euro anziché 39, con uno sconto di 10 euro. Compralo adessoTrova i tuoi dispositivi smarriti ovunque con un piccolo accessorioGrazie alla perfetta integrazione con l’app Dov’è, l’AirTag permette di localizzare rapidamente gli oggetti personali, sia nelle vicinanze che a distanza. La configurazione è intuitiva e richiede solo un tocco su dispositivi compatibili come iPhone o iPad. Questo tracker utilizza un altoparlante integrato per segnalare la posizione degli oggetti vicini, mentre la funzione “Posizione precisa”, disponibile per iPhone 11 e modelli successivi, sfrutta la tecnologia Ultra Wideband per una localizzazione dettagliata e direzionale.
Tieni tutto sotto controllo con Apple AirTag a soli 29 euro

Quotidiano.net - Tieni tutto sotto controllo con Apple AirTag a soli 29 euro

Leggi su Quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Tieni tutto sotto controllo con Apple AirTag a soli 29 euro; Speciale Fire TV: Amazon presenta le sue Smart Tv di ultima generazione; La grande fuga: il pronto soccorso come spia dell’avaria del sistema sanitario nazionale; Vodafone Easy Control: tieni tutto sotto controllo con un costo di 2 euro ogni 4 settimane; Come mettere sotto controllo un cellulare gratis.

tieni tutto sotto controllo Tieni tutto sotto controllo con Apple AirTag a soli 29 euro - Scopri Apple AirTag in offerta a 29 euro. Localizza i tuoi oggetti smarriti con la rete Dov'è : grazie alla promo Amazon risparmi 10 euro sul prezzo  di listino! (quotidiano.net)

Inter-Napoli, la moviola - Sozza tiene tutto sotto controllo, buona prestazione - 21' – Spinta di Bastoni ai danni di Anguissa sotto gli occhi dell'assistente che non richiama l'attenzione dell'arbitro per segnalare l'irregolarità, chiaro il metro di giudizio di Sozza. (fcinternews.it)

Tutto sotto controllo, senza togliere gli occhi dalla strada - Anche informazioni legate al sistema di infotainment e di comunicazione della vettura possono essere visualizzati sul BMW Head-Up Display Con BMW Serie 4 Coupé il sistema di controllo iDrive ... (hwupgrade.it)

Video Tieni tutto