Tra migranti e periferie Papa Francesco nella Sicilia degli ultimi

Due i viaggi nell’Isola. Bagno di folla nel capoluogo nel 2018 Nel discorso alla facoltà teologica cita Livatino, Falcone e Borsellino
Tra migranti e periferie Papa Francesco nella Sicilia degli ultimi

Repubblica.it - Tra migranti e periferie, Papa Francesco nella Sicilia degli ultimi

Leggi su Repubblica.it
Su altri siti se ne discute: Tra migranti e periferie, Papa Francesco nella Sicilia degli ultimi; Francesco, il Papa che ha amato “fino alla fine”: migranti, carcerati, periferie, l’eredità di Bergoglio; Papa Francesco, ecco le immagini del Papa che ha cambiato la Chiesa; Papa Francesco, il gesuita venuto «dalla fine del mondo»: nato in Argentina da una famiglia di immigrati piemo; Francesco, il Papa pellegrino: viaggi di pace e speranza nel mondo.

migranti periferie papa francesco Papa Francesco tra periferie, Campidoglio e devozione mariana: «Sono il vescovo di Roma» - Quello di vescovo di Roma è stato un incarico che papa Francesco ha vissuto a pieno. È stato sacerdote tra i sacerdoti, per una chiesa che lui ha sempre voluto «in ... (ilmessaggero.it)

migranti periferie papa francesco Papa Francesco, con Vance l’ultimo incontro ufficiale: cordialità ma distanza sui migranti - NEW YORK Domenica J. D. Vance è stato l’ultimo rappresentante ufficiale di un governo a incontrare papa Francesco. Il vicepresidente americano, convertitosi al cattolicesimo nel ... (ilmessaggero.it)

migranti periferie papa francesco Francesco, il Papa che ha amato “fino alla fine”: migranti, carcerati, periferie, l’eredità di Bergoglio - “Avendo amato i suoi che erano nel mondo, li amò fino alla fine” (Gv 13,1) Come un fulmine a ciel sereno, proprio nel cuore del tempo pasquale, all’alba del lunedì dell’Angelo – quel giorno che la lit ... (msn.com)

Video Tra migranti