Tragedia a Formia pensa che abbia l8217influenza e resta a vegliare la madre morta per più di un giorno
Dramma a Formia dove una donna ha vegliato per più di un giorno la madre morta, credendo che stesse dormendo. Ad accorgersi del decesso, una vicina di casa durante una visita.Leggi su Fanpage.it
Su questo argomento da da altre fonti: Tragedia a Formia: pensa che abbia l'influenza e resta a vegliare la madre morta per più di un giorno; Madre è morta ma lei pensa abbia l’influenza: “Sta dormendo”. Se ne accorge dopo 24 ore; Dramma della solitudine anziana madre muore la figlia non se rende conto e la veglia a Pasqua.
Tragedia a Formia: pensa che abbia l’influenza e resta a vegliare la madre morta per più di un giorno - Una donna è rimasta a vegliare la madre morta per più di un giorno, pensando che stesse dormendo, con l'influenza. Il dramma arriva da Formia, sul litorale pontino. Ad accorgersi del decesso della ... (fanpage.it)
La madre muore a Pasqua, la figlia pensa che abbia l'influenza e non se ne rende conto: il dramma a Formia - Veglia l'anziana madre morta per quasi 24 ore, dalla vigilia di Pasqua fino alla tarda mattinata di domenica, senza accorgersi del decesso della congiunta. L'intervento occasionale di ... (ilmessaggero.it)
Video Tragedia Formia