Tragedia allo zoo in Ucraina tigre bianca sbrana e uccide un uomo

(Adnkronos) – Un uomo è morto dopo essere stato attaccato da una tigre bianca all’interno di uno zoo. È accaduto a Mariupol, nella Repubblica Popolare di Donetsk, conquistata nel 2022 dai russi nell'ambito dell'invasione dell'Ucraina. Lo ha reso noto Ria Novosti, aggiungendo che la vittima era un dipendente della struttura ed era entrato nel recinto .
Leggi su Periodicodaily.com

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Tragedia allo zoo in Ucraina, tigre bianca sbrana e uccide un uomo; Jovanotti, niente stop ai concerti: Li dedicheremo a Papa Francesco; Papa Francesco, morte commuove il mondo: 200 milioni di interazioni social; Romania, tigre sbrana uno dei guardiani dello zoo; Leoni, tigri e altri animali portati via da uno zoo ucraino per metterli in salvo in Polonia.

tragedia zoo ucraina tigre Tragedia allo zoo in Ucraina, tigre bianca sbrana e uccide un uomo - (Adnkronos) - Un uomo è morto dopo essere stato attaccato da una tigre bianca all’interno di uno zoo. È accaduto a Mariupol, nella Repubblica Popolare di Donetsk, conquistata nel 2022 dai russi nell'a ... (msn.com)

Ucraina, una tigre bianca sbrana un inserviente dello zoo di Mariupol - Una tigre bianca ha sbranato un inserviente dello zoo di Mariupol che stava dando da mangiare all'animale. L'uomo è morto a causa delle ferite riportate, hanno riferito le autorità che hanno ... (repubblica.it)

Video Tragedia allo