Tragedia in Costiera Sorrentina 30enne perde la vita in un incidente stradale
Puntomagazine.it | 22 apr 2025
Schianto fatale sulla SS163: muore
30enne di Meta in sella al suo scooterMeta (NA), 22 aprile 2025 – Un drammatico
incidente stradale si è verificato nella serata di ieri lungo la SS163 Meta-Amalfi, in
Costiera Sorrentina. A
perdere la
vita è stato un giovane di 30 anni, residente a Meta, che si trovava in sella al suo scooter al momento dell’impatto.Secondo una prima ricostruzione, il centauro avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un’automobile che sopraggiungeva in direzione opposta. L’impatto, particolarmente violento, non ha lasciato scampo al giovane, deceduto sul colpo.Il passeggero dell’auto, lievemente ferito, è stato trasportato all’ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Sorrento, che hanno immediatamente avviato le indagini per chiarire la dinamica del sinistro.
Leggi su Puntomagazine.itSu altri siti se ne discute: Tragedia in Costiera Sorrentina: 30enne perde la vita in un incidente stradale; Incidente stradale mortale in Costiera Sorrentina, morto 30enne; Dramma a Pasquetta in costiera sorrentina, scooter contro auto: muore 30enne; Sant'Agnello, cerimonia in ricordo delle vittime del naufragio della Marina d'Aequa; Il Dolore del Mare:la Penisola Sorrentina Ricorda le Vittime della Marina di Aequa.
Incidente stradale mortale in Costiera Sorrentina, morto 30enne - Incidente stradale mortale, ieri sera, in Costiera Sorrentina: un 30enne di Meta è morto. Era in sella al suo scooter quando è finito contro un'auto, lungo la strada SS163 Meta-Amalfi. (ANSA) ... (ansa.it)
mortale incidente in costiera sorrentina: giovane di meta perde la vita in scontro con un’auto sulla ss163 - Incidente mortale sulla SS163 tra Meta e Amalfi: uno scooter si scontra con un’auto, un giovane perde la vita e un passeggero rimane ferito lievemente. Indagini in corso dei carabinieri. (gaeta.it)
Accoltella un 20enne per uno sguardo di troppo, arrestato un 30enne a Vico Equense - Uno sguardo di troppo ad una ragazza, poi le coltellate: accade a Vico Equense, in costiera sorrentina ... telecamere di videosorveglianza, il 30enne avrebbe aggredito il più giovane con il ... (fanpage.it)