Turisti vogliono vedere frana e bloccano soccorsi a Palagano comune li tiene lontani col maxischermo

A Boccassuolo, frazione di Palagano (MO), una frana di due chilometri ha causato evacuazioni e danni gravi. Oltre all’emergenza, le autorità devono fronteggiare anche il “turismo del disastro”: curiosi ostacolano i soccorsi per vedere da vicino il fenomeno. Il sindaco Braglia: "Questa è una cosa molto seria e preoccupante, non un set cinematografico".
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Turisti vogliono vedere frana e bloccano soccorsi a Palagano: comune li tiene lontani col maxischermo; 'Turisti della frana' nel Modenese, installato un maxi schermo per loro; A Palagano ecco i turisti della frana. Installato maxischermo: “Così staranno lontani dal cantiere”; A Palagano ecco i turisti della frana. Installato maxischermo: “Così staranno lontani dal cantiere”; Frana sulla provinciale 51 tra Vernazza e Volastra, chiuso un tratto.

turisti vogliono vedere frana Turisti vogliono vedere frana e bloccano soccorsi a Palagano: comune li tiene lontani col maxischermo - A Boccassuolo, frazione di Palagano (MO), una frana di due chilometri ha causato evacuazioni e danni gravi. Oltre all’emergenza, le autorità devono fronteggiare anche il “turismo del disastro”: curios ... (fanpage.it)

turisti vogliono vedere frana 'Turisti della frana' nel Modenese, installato un maxi schermo per loro - "Siamo arrivati apposta da Modena, dov'è la frana che la vogliamo vedere?". (ansa.it)

turisti vogliono vedere frana Palagano, arrivano i “turisti della frana” - Palagano Qualcuno ha addirittura parcheggiato la macchina in mezzo alla strada, raggiungendo a piedi i tecnici al lavoro: «Scusate, noi siamo arrivati apposta da Modena, quindi dov’è la frana che la v ... (msn.com)

Video Turisti vogliono