Ultraleggero precipitato a Genova saranno esaminati i resti dell8217aereo per chiarire le cause dell8217incidente

Proseguono le indagini sull'incidente aereo avvenuto nel Genovese lo scorso 2 aprile, nel quale hanno perso la vita il poliziotto Riccardo Muci e l'istruttore Giuseppe Gabbi. La pubblico ministero Paola Calleri ha disposto una consulenza tecnica per chiarire le cause dello schianto.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Ultraleggero precipitato a Genova, saranno esaminati i resti dell'aereo per chiarire le cause dell'incidente; Ultraleggero precipita nell'entroterra di Genova, due morti a Isola del Cantone; Un ultraleggero è precipitato in un bosco di Isola del Cantone, a nord di Genova: le due persone a bordo sono morte; Genova, ultraleggero precipita a Isola del Cantone: due morti. Era partito da Torino; Precipita ultraleggero, due vittime.

Ultraleggero precipitato a Genova, saranno esaminati i resti dell’aereo per le chiarire cause dell’incidente - I due stavano viaggiando a bordo di un aereo ultraleggero, dopo essere partiti da Mazzè, in provincia di Torino, alla volta di Sutri, nel Viterbese, quando il velivolo è precipitato a Isola del ... (fanpage.it)

ultraleggero precipitato genova saranno Ultraleggero precipitato, consulenza per chiarire le cause del disastro - Nominati due esperti del Politecnico di Milano per appurare le cause dell'incidente in cui sono morti Riccardo Muci e Giuseppe Gabbi ... (rainews.it)

Ultraleggero precipitato a Isola del Cantone, nell’entroterra ligure: due morti - Sono stati trovati due corpi, infatti, nei pressi del luogo in cui è precipitato un ultraleggero, in frazione Montessoro, nel Comune di Isola del Cantone, a Genova. A trovarli i soccorritori ... (informazione.it)

Video Ultraleggero precipitato