Un 18enne in scooter contro auto in prognosi riservata
Anteprima24.it | 22 apr 2025
Tempo di lettura: < 1 minutoQuesta notte, i carabinieri della stazione di Nola sono intervenuti in via Cinque Vie, nel Comune di Comiziano, per un incidente stradale. Per cause ancora in corso di accertamento, un
18enne in
scooter sarebbe finito
contro un’
auto. Il giovane è stato trasportato in gravi condizioni prima all’ospedale di Nola e poi al Cardarelli, dove è tuttora in rianimazione, in
prognosi riservata. Il conducente dell’
auto è rimasto illeso. Indagini in corso per chiarire dinamica.L'articolo Un
18enne in
scooter contro auto, in
prognosi riservata proviene da Anteprima24.it.
![18enne scooter da Anteprima24.it Un 18enne in scooter contro auto in prognosi riservata]()
Anteprima24.it - Un 18enne in scooter contro auto, in prognosi riservata
Leggi su Anteprima24.itSu questo argomento da da altre fonti: Incidente a Nola, 18enne ferito: è grave e rischia la vita. In rianimazione al Cardarelli; A bordo di un motorino finisce contro un'auto: 18enne in rianimazione; Incidente a Solaro. Un 84enne in motorino finisce contro un’auto: grave in ospedale; Schianto tra auto e moto sulla Postumia: 18enne perde la vita; Terribile incidente nella notte: 18enne perde la vita dopo lo schianto contro un'auto.
Incidente a Nola, 18enne ferito: è grave e rischia la vita. In rianimazione al Cardarelli - Incidente stradale a Comiziano, in via Cinque Vie: ferito 18enne. In rianimazione al Cardarelli. (fanpage.it)
A bordo di un motorino finisce contro un'auto: 18enne in rianimazione - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Comiziano, scontro tra scooter e auto: 18enne in prognosi riservata - Tragedia sfiorata nella notte a Comiziano. I carabinieri della compagnia di Nola sono intervenuti intorno all’alba in via Cinque Vie, dove si è verificato un incidente stradale. Secondo una prima rico ... (ilgiornalelocale.it)