Un 80enne ha ferito a colpi di pistola alcune persone in un centro commerciale

Scene di panico in pieno giorno fuori dal centro commerciale "L'Elefantino" di Alife, in provincia di Caserta. Intorno alle 10:30 di oggi, martedì 22 aprile, improvvisamente sono stati esplosi alcuni colpi di pistola e due persone sono rimaste ferite. Sospettato un 80enne: anche lui è rimasto.
Un 80enne ha ferito a colpi di pistola alcune persone in un centro commerciale

Europa.today.it - Un 80enne ha ferito a colpi di pistola alcune persone in un centro commerciale

Leggi su Europa.today.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: 18enne ucciso con un colpo alla testa, fermato il cugino: avrebbe sparato per errore; Ex sciatrice olimpica di 84 anni spara al vicino di casa: trasferita in casa di cura; Mi ha rovinato la vita: 80enne spara alla moglie in piazza e si uccide; Genova, gravi coniugi feriti a colpi di roncola: fermato l'ex fidanzato della figlia; Vera Schenone, l'ex sciatrice olimpica spara al vicino di casa: è gravissimo. La lite, poi i colpi con la pist.

80enne al volante perde il controllo su Viale Miramare e centra un’auto parcheggiata - Fortunatamente, l’anziano non ha riportato ferite gravi e ha deciso di rifiutare il trasporto in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi del 118, con un’ambulanza e ... (nordest24.it)

L’80enne che ha fatto arrestare quello che voleva truffarla: «Sono anziana, ma ancora sveglia» - L'articolo L’80enne che ha fatto arrestare quello che voleva truffarla: «Sono anziana, ma ancora sveglia» proviene da Open. (msn.com)

Ferito da due colpi d’arma da fuoco in pieno centro a Milano, si indaga per trovare chi ha sparato · LaC News24 - Un uomo è rimasto gravemente ferito nella notte tra martedì e mercoledì a Milano, dopo essere stato colpito di striscio al volto e al capo da colpi d'arma da fuoco.La vittima dell'aggressione ... (informazione.it)

Video 80enne ferito