Un bambino ha investito suo padre a Frosinone con una moto da cross
Agi.it | 22 apr 2025
AGI - Drammatico incidente domestico ieri pomeriggio a Cervaro, in provincia di
Frosinone, dove un
bambino ha accidentalmente
investito il
padre con una
moto da
cross. Il fatto è avvenuto alla periferia del paese. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzino sarebbe salito sulla
motocross del genitore mentre questa aveva ancora la marcia inserita. Una volta avviata, la
moto e' partita improvvisamente, investendo l'uomo che stava cercando di bloccarlo. Il
padre e' rimasto gravemente ferito, riportando un trauma pneumo-toracico. E' stato soccorso in codice rosso e trasferito in elicottero all'ospedale Sandro Pertini di Roma, dove si trova ricoverato in condizioni serie ma stabili.
![bambino investito da Agi.it Un bambino ha investito suo padre a Frosinone con una moto da cross]()
Agi.it - Un bambino ha investito suo padre a Frosinone con una moto da cross
Leggi su Agi.itApprofondimenti da altre fonti: Un bambino ha investito suo padre a Frosinone con una moto da cross; «Suo figlio ha investito un bambino, è in carcere e servono 8 mila euro»: arrestato ad Aosta per tentata truffa a un 90enne; ’Suo figlio ha investito un bimbo’. A 90 anni consegna anche la fede. Arrestata coppia di truffatori; “Suo figlio ha investito un bambino, servono 15mila euro”, la truffa nelle Marche e l’arresto a Narni; Papà investito durante una festa di compleanno: «Aveva messo un bambino di 10 anni al volante per gioco». È gr.
Bimbo investe il papà con la moto da cross: è grave - Il ragazzino sarebbe salito sulla motocross del genitore mentre questa aveva ancora la marcia inserita. Una volta avviata, la moto è partita improvvisamente, investendo l’uomo che stava cercando di bl ... (gazzettadelsud.it)
Bimbo di 8 anni esce da scuola e viene investito da un furgone a Crema: trasportato in elicottero in ospedale - Un bambino di 8 anni è stato investito da un'auto in via Stazione a Crema, all'incrocio con via Orti di Santa Chiara ... (fanpage.it)
Bambino investito a Bolzano, migliora dopo l’incidente: ricoverato in pediatria - Un bambino di tre anni investito a Bolzano mentre attraversa in bicicletta è ora fuori pericolo dopo un intervento in terapia intensiva, riaccendendo il dibattito sulla sicurezza stradale. (gaeta.it)