Un libro di corsa Bellissima
Un libro di corsa – BellissimaYasmin Incretolli ci fa entrare nel mondo di Roma degradata. Il nome della protagonista è Iris, ma si fa chiamate Neve. Da piccola si sentiva brutta ed è ricorsa alla chirurgia che però non è andato come doveva.Ha un passato familiare di abusi e lei sta replicando lo schema. È fidanzata con Loris, un ragazzo non proprio per bene. Bellissima è la storia di Iris, ma di tante altre ragazze che come lei vorrebbero essere amate per quello che sono.RECENSIONI VELOCI
Leggi su Tpi.it

Tpi.it - Un libro di corsa: Bellissima
Potrebbe interessarti anche:
- Morte di Papa Francesco: sospesa la canonizzazione del Beato Carlo Acutis
- Sampdoria, pronto il reintegro per Borini! C’è il via libera del presidente Manfredi. Sarà convocato contro la Juve Stabia? Il punto
- Milan-Atalanta: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- Papa a S.Pietro:pregato prima di veglia
- Jeffrey Sachs al Parlamento Ue: "Guerra in Ucraina causata da espansione Nato ad Est e decisa dagli Usa nel 1994, distruzione Gaza e stop a soluzione due Stati ideate nel 1996 da Stati Uniti e Israele"
Le ultime notizie da altri siti: «Cento km di corsa spingendo il passeggino di mio figlio»; Le più belle copertine di libri del 2024 secondo il New York Times; Il mito di Atalanta e il contemporaneo: le Feste in mostra; Prosegue l'appuntamento A spasso con i libri e gli autori Gigi Riva, Tommaso Panozzo e Gianni Morolli; La Tirreno-Adriatico. Una grande festa per la partenza da Camaiore.
Un libro di corsa: Bellissima - Yasmin Incretolli ci fa entrare nel mondo di Roma degradata. Il nome della protagonista è Iris, ma si fa chiamate Neve. Da piccola si sentiva brutta ed è ricorsa alla chirurgia che però non è andato ... (tpi.it)
Video libro corsa