Un nuovo palazzetto dello sport per Carrara avviso per cercare un immobile
Corrieretoscano.it | 22 apr 2025
Carrara – Un
nuovo palazzetto dello sport per
Carrara. Il Comune vuole individuare un
immobile da acquistare per realizzare la sreuttura e a tal fine ha pubblicato un
avviso per promuovere la formulazione al Comune della proposta di vendita.Vari i requisiti richiesti, tra i quali la collocazione dell’
immobile a Marina di
Carrara, in una zona facilmente accessibile, compresa tra il mare e l’autostrada A12, con una superficie coperta superiore a 5mila metri quadri e un valore immobiliare non superiore a 5 milioni di euro.Verranno privilegiate le proposte riguardanti edifici già esistenti, di cui sia possibile il riuso e la nuova destinazione compatibilmente alle disposizioni urbanistiche, consentendo un risparmio nell’utilizzo del suolo.I proponenti dovranno presentare il plico con la documentazione e la richiesta economica, a pena di esclusione, all’Ufficio protocollo del Comune in piazza 2 Giugno, entro e non oltre le 13 del 19 maggio.
Leggi su Corrieretoscano.it Su altri siti se ne discute: Un nuovo palazzetto dello sport per Carrara: avviso per cercare un immobile; Il Comune corre ai ripari. Sogna un nuovo palazzetto; «Carrara, nuovo palazzetto dello sport? Non ancora individuati né l’edificio né il costo per realizzarlo»; Il Comune corre ai ripari. Sogna un nuovo palazzetto; Bilancio Regione, quasi 6 milioni la provincia di Massa Carrara.
Il Comune corre ai ripari. Sogna un nuovo palazzetto - L’amministrazione comunale cerca almeno 5mila metri quadrati per costruire un nuovo Palazzetto dello Sport. Una struttura che non costi ... (msn.com)
A Palombara posta la prima pietra del nuovo Palazzetto dello Sport presente il Ministro Abodi - Il nuovo Palazzetto dello Sport occuperà un’area di 1500 mq adiacente allo “Stadio Giovanni Torlonia” e alla palestra che ha ospitato l’incontro e, insieme alle strutture adiacenti ... (informazione.it)
Nuovo palazzetto dello sport, sopralluogo di Abodi e Acquaroli - "Adesso c’è una parte del palazzetto, ma non il tutto: cercheremo di completarlo perché le risorse ci sono. Ci sarà una continuità dell’attenzione anche perché il Comune parteciperà al bando Sport&Per ... (msn.com)