Un nuovo studio con i muschi Terra dei Fuochi è anche nelle piante

Ilgiornaleditalia.it - Un nuovo studio con i muschi, "Terra dei Fuochi è anche nelle piante"
Potrebbe interessarti anche:
- Le ultime ore di Papa Francesco: “Grazie per avermi riportato in piazza”. Poi l’addio al suo assistente
- Assunzioni docenti, Governo: 20.000 individuati da graduatorie concorso PNRR1 obiettivo raggiunto. Prossima tappa: 20.000 entro dicembre 2025
- Il mistero delle tasse di Tesla in Europa: le società olandesi, la fabbrica tedesca e i profitti scomparsi
- Donne e lavoro, la Regione finanzia in provincia progetti per 200mila euro
- Va a prendere la moglie al lavoro e viene aggredito fuori dal supermercato da una gang
Un nuovo studio con i muschi, “Terra dei Fuochi è anche nelle piante” - PHILADELPHIA (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Un nuovo studio scientifico ha rilevato livelli allarmanti di elementi tossici nella "Terra dei Fuochi" in Campani ... (italpress.com)
Un nuovo studio rivela quanto magma si trova sotto la caldera di Yellowstone e come è distribuito - , in collaborazione con i ricercatori dell’Oregon State University e di altri istituti, ha scoperto che sotto la caldera del vulcano di Yellowstone , nel Wyoming (Stati Uniti), sono presenti ... (msn.com)
Fiumi sotterranei e muschi antichi. Gli indizi di come il cambiamento climatico ha modificato l’Antartide nel Medioevo - Un team di ricercatori italiani ha scoperto in Antartide le tracce di un antico fiume risalente al Periodo Caldo Medievale e “scavato” dal riscaldamento climatico. Un evento senza precedenti, che ci f ... (corriere.it)