Unicredit replica al governo sul Golden Power Mette a rischio la sana e prudente gestione della banca

Ilfattoquotidiano.it - Unicredit replica al governo sul Golden Power: “Mette a rischio la sana e prudente gestione della banca”
Potrebbe interessarti anche:
- Morte Papa Francesco, il totonomi per il successore: tra gli italiani il segretario di Stato Parolin e il presidente della CEI Zuppi
- Koné di sostanza, la Roma sorride: un motore per Ranieri
- La contesa eredità del mago di Arcella, la prima figlia reclama 25 milioni dai fratellastri
- Musei e mostre: a Bergamo una Pasqua di cultura
- #iltempodioshø
Unicredit replica al governo sul Golden Power: “Mette a rischio la sana e prudente gestione della banca” - Il caso Anima: Bpm può fare cosa vuole, la banca di Orcel avrebbe dei vincoli d'investimento per 5 anni, contro gli interessi dei risparmiatori ... (ilfattoquotidiano.it)
La replica di Unicredit al Golden Power: “non usuale”. OPS posta in stand-by - La Banca guidata da Andrea Orcel si riserva di decidere in merito all’offerta avanzata per Banco BPM in attesa di un riscontro da parte delle autorità competenti ... (quifinanza.it)
Unicredt, la risposta al governo dopo golden power su ops Banco BPM - L’istituto di credito replica alle prescrizioni prese da Palazzo Chigi in merito al decreto relativo al procedimento golden power ... (tg24.sky.it)