Vallesina Tutto lo sport si ferma sabato 26 aprile niente manifestazioni sportive

Non si gioca per lutto. Questa la decisione del Consiglio dei Ministri che ha invitato alla sospensione di ogni attività. Il nodo dei recuperiVallesina, 22 aprile 2025 – sabato 26 aprile si terranno i funerali di papa Francesco e il Consiglio dei Ministri ha annunciato che “ogni manifestazione sportiva sarà sospesa”.Di conseguenza calcio, baslet, pallavolo, calcio a cinque e qualsiasi altra disciplina non saranno in campo. La conferma l’Ha data il Coni invitando tutte le Federazioni sportive “a sospendere ogni evento in programma nella giornata delle esequie del Santo Padre Francesco, rinnovando altresì l’invito a far osservare un minuto di silenzio nelle manifestazioni agonistiche che si disputeranno nell’arco della settimana per onorare la memoria del Pontefice”.Ora l’attesa è per le decisioni delle varie Federazioni nazionali e regionali competenti che dovranno decidere il da farsi e come e quando recuperare.
Leggi su .com

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Tutto lo sport si ferma, sabato 26 aprile niente manifestazioni sportive - Lo sport della Vallesina; Promozione / Il Moie Vallesina non si ferma più, 2-1 alla Biagio Nazzaro; Basket Serie B Interregionale / Senigallia si ferma nell’anticipo; Jesi / Taekwondo targato Libertas star del circuito nazionale; Calcio Serie D / Vigor Senigallia Juniores, che trionfo.

Vittoria di carattere. La Vigor Castelfidardo ferma il Moie Vallesina - VIGOR : Lombardi, Carletti, Perna, Bandanera, Valler, Corneli, Garofolo (19’ st Pasqualini), Mosca (40’ st David), Stampella (26ì st Luque), Terrè (31’ st ... (msn.com)

Video Vallesina Tutto