Varriale sicuro | Per garantire la regolarità della Serie A Inter-Roma si deve giocare quel giorno ed in quell’orario Vi spiego perché
Varriale: «Inter-Roma domenica per la regolarità della Serie A». Il commento del giornalista sui recuperiEnrico Varriale, su X, si è espresso così sui recuperi della Serie A. Domani scenderà in campo anche alla Juventus sul campo del Parma.Varriale – «Premessa: è morto il Papa e sono stati proclamati 5 giorni di lutto nazionale. È GIUSTO che sabato il CONI fermi lo sport italiano, per i funerali di Francesco. Su Inter-Roma, in questa fase decisiva del campionato modificare la consecutio delle gare ne minerebbe la regolarità. Se la gara di San Siro si giocasse domenica alle 12.30, orario inedito nella stagione dei nerazzurri, mentre altre squadra ci hanno giocato 3/4 volte, ci sarebbero 80 ore e mezza prima di Barcellona Inter. Non il massimo ma l’unico modo per garantire la regolarità di Serie A».
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Varriale sicuro: «Per garantire la regolarità della Serie A Inter-Roma si deve giocare quel giorno ed in quell’orario. Vi spiego perché»
Potrebbe interessarti anche:
- Tre cardinali italiani, nove stranieri: chi sono i possibili successori di papa Francesco
- Il Papa che ha terremotato la Chiesa
- "Il suo era un messaggio di pace universale"
- Tah annuncia l'addio al Bayer Leverkusen. Le voci su Inter e Milan, Barcellona e Bayern in vantaggio
- Monza-Napoli 0-1: McTominay vale il primo posto con l'Inter per Conte
Video Varriale sicuro