Velasco ricorda Papa Francesco Popolare e non populista buonista senza accezioni negative gli ho regalato una foto di frati pallavolisti

Il ricordo di Juan Velasco su Papa Francesco: «Ha lavorato per i diritti di tutti, è stato molto argentino, da quel primo buonasera» Entrambi argentini di origini italiane – piemontese uno, ligure l’altro – ed entrambi con un biglietto di ritorno per il nostro paese: il primo come pontefice, l’altro con lo Sport. Juan Velasco, .
Velasco ricorda Papa Francesco  Popolare e non populista buonista senza accezioni negative gli ho regalato una foto di frati pallavolisti

Calcionews24.com - Velasco ricorda Papa Francesco: «Popolare e non populista, buonista senza accezioni negative; gli ho regalato una foto di frati pallavolisti»

Leggi su Calcionews24.com
Ne parlano su altre fonti: Velasco: Francesco innovatore, popolare e molto argentino. Gli donai una foto di frati che giocano; Velasco: «Perché il Papa deve stare lì fino all'ultimo giorno? Sta più tempo coi medici che per fare il suo lavoro; Julio Velasco: “Basta vietare le bandiere russe. E lasciamo in pace il Papa”; Velasco: In Italia volley, Jacobs, Tamberi e Juve condannati a vincere. E manda in pensione Papa Francesco; Julio Velasco e il segreto per allenare le donne: «Vanno incoraggiate, temono di sbagliare perché in passato pagavano gli errori con le botte.

velasco ricorda papa francesco Velasco ricorda Papa Francesco: «Popolare e non populista, buonista senza accezioni negative; gli ho regalato una foto di frati pallavolisti» - Il ricordo di Juan Velasco su Papa Francesco: «Ha lavorato per i diritti di tutti, è stato molto argentino, da quel primo buonasera» Entrambi argentini di origini italiane – piemontese uno, ligure l’a ... (calcionews24.com)

velasco ricorda papa francesco Addio a Papa Francesco: il ricordo di Julio Velasco - Il ct della Nazionale Femminile di Pallavolo Julio Velasco ricorda il suo connazionale argentino Papa Francesco. (news-sports.it)

velasco ricorda papa francesco Milano ricorda Papa Francesco, Delpini: «Ci ha sempre voluto bene ma non so se tutti i milanesi gliene hanno voluto» - La memoria e il dolore per il Pontefice. L'arcivescovo fa riferimento anche all'attenzione particolare data da Francesco ai poveri e ai migranti. Sala: «Continuiamo a rivolgerci a lui». Fontana: «Inst ... (milano.corriere.it)

Video Velasco ricorda