Vota il miglior barista Nicole nel cuore dei clienti
Ilrestodelcarlino.it | 22 apr 2025
E’ arrivata da pochi mesi, ma è già entrata nel
cuore di tanti
clienti.
Nicole Campana del Caffè di Porta Trova, sta ricevendo tanti voti da parte dei lettori del Resto del Carlino nell’ambito dell’iniziativa organizzata dal nostro giornale in collaborazione con Confesercenti Cesenate e Estados Caffè. "Conosco bene questo lavoro – racconta
Nicole – visto che ho alle spalle anni di esperienza. Lo amo, perché è in grado di trasmettermi quelle emozioni che gratificano l’operato quotidiano. Certo, l’attenzione alla qualità dei prodotti offerti è sempre massima e da quella non si prescinde, ma mi piace pensare che il vero valore aggiunto sia quello che un
barista riesce ad aggiungere relazionandosi ogni giorno coi suoi
clienti. Un sorriso, una parola, spesso possono cambiare una giornata. In particolare qui al Caffè di Porta Trova, dove i
clienti fissi sono tanti e contribuiscono a creare in questo locale un ambiente davvero familiare, nel quale è un piacere lavorare".
![Vota miglior da Ilrestodelcarlino.it Vota il miglior barista Nicole nel cuore dei clienti]()
Ilrestodelcarlino.it - Vota il miglior barista. Nicole nel cuore dei clienti
Leggi su Ilrestodelcarlino.itSu altri siti se ne discute: Vota il miglior barista. Nicole nel cuore dei clienti; Il cambio vita di Nicole e Luca: «Abbiamo lasciato il bar e comprato 500 pecore. La nostra famiglia nella transumanza».
Vota il miglior barista. Arrivano i primi tagliandi - Il biglietto da visita è il sorriso gentile, accompagnato da una voce quasi sussurrata e da buone maniere che paiono ... Mentre i primi voti iniziano ad arrivare in redazione, spicca appunto ... (msn.com)
Vota il miglior barista. Una pioggia di tagliandi - E per questo Patrizia è la nostra barista ideale". Sulle pagine del nostro giornale per i prossimi mesi continueremo dunque a pubblicare un coupon che può essere compilato dai lettori coi ... (msn.com)
Si vota il ‘Miglior barista’. Una pioggia di tagliandi - E, per sostenere il rapporto tra clienti e baristi, riparte, per il secondo anno di fila, l’iniziativa del ’Miglior barista’. Al via il ‘referendum’ del Resto del Carlino che porterà a ... (ilrestodelcarlino.it)