WWE | Liv e Raquel riconquistano subito i titoli di coppia e Becky Lynch demolisce Lyra Valkyria

Una delle sorprese dell’edizione numero 41 di WrestleMania è stato il ritorno di “The Man” Becky Lynch che è andata a prendere il posto di Bayley, attaccata misteriosamente nella giornata di sabato, al fianco di Lyra Valkyria nel tag team match contro Liv Morgan e Raquel Rodriguez con in palio i titoli di coppia femminili. Becky condivide con Lyra la nazionalità irlandese ed è stata per la campionessa Intercontinentale una maestra dopo che le due si sono confrontate ad NXT oltre un anno e mezzo fa con il titolo in palio. Le irlandesi hanno vinto i titoli di coppia domenica notte, ma per Liv e Raquel è arrivata subito la rivincita nel Raw post-WrestleMania.Una furia ingiustificataA 24 ore di distanza dunque di nuovo sul ring le due coppie, sempre con i titoli in palio, ma a ruoli ribaltati con Lynch e Valkyria campionesse e Morgan e Rodriguez nel ruolo di sfidanti.
wwe   liv e raquel riconquistano subito i titoli di coppia e becky lynch demolisce lyra valkyria

Zonawrestling.net - WWE: Liv e Raquel riconquistano subito i titoli di coppia e Becky Lynch demolisce Lyra Valkyria

Leggi su Zonawrestling.net
Altre testate riportano aggiornamenti: WWE: Liv e Raquel riconquistano subito i titoli di coppia e Becky Lynch demolisce Lyra Valkyria.

WWE: Zoey Stark accusa Liv Morgan di aver trasformato la compagnia in uno strip club - Dopo la puntata di SmackDown di venerdì, in cui Bayley e Lyra Valkyria si sono guadagnate la chance di sfidare Liv Morgan e Raquel Rodriguez per i Titoli di Coppia Femminili, Zoey Stark ha catalizzato ... (zonawrestling.net)

WWE: Saranno Lyra Valkyria e Bayley a sfidare Liv Morgan e Raquel Rodriguez a WrestleMania - ma alla fine quasi a sorpresa con una Rose Plant di Bayley seguita da un leg drop di Valkyria le due si sono aggiudicate l’incontro e la possibilità di sfidare Liv Morgan e Raquel Rodriguez a ... (zonawrestling.net)

Liv Morgan invia un messaggio sorprendente a Saraya - Tra le superstar della WWE che hanno tratto maggior beneficio dalle prolungate assenze di leggende come Charlotte Flair e Becky Lynch (che non è ancora tornata), è impossibile non menzionare il nome ... (worldwrestling.it)

Video WWE Liv