Yachting la stagione turistica si apre con un 10 A Napoli il meeting annuale di Luise Group e Bwa

L’agenzia internazionale Luise Group ha scelto Napoli per l’annuale meeting aziendale, con i vertici delle ventidue società italiane del gruppo e il team della Bwa Yachting, a servizio di circa 750 porti nel mondo. Un evento programmatico, con aggiornamenti sulle nuove tecnologie e software aziendali, oltre che di approfondimenti su itinerari ed esperienze esclusive, per permettere alla clientela di scoprire aspetti sempre nuovi delle coste italiane ed internazionali. “Napoli è la nostra casa madre – commentano soddisfatti Fulvio e Ottavio Luise, rispettivamente manager e sales manager di Luise Group – Da qui abbiamo tracciato nei secoli, dal 1847 per l’esattezza, le rotte del turismo di lusso nel mondo dello Yachting. È stata fatta tanta strada, puntando ad essere sempre un passo avanti rispetto ai tempi.
Leggi su Ildenaro.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Luise Group, a Napoli il meeting annuale con Bwa Yachting. La stagione turistica apre con un +10%; La città in vetrina alla fiera di Nizza. Si promuove la yachting destination; Cranchi Yachts apre la stagione nautica con due nuovi modelli; Nuovo percorso formativo rivolto a 25 tecnici della portualità turistica in partnership con “Marine della Toscana” e ASSONAT; Lo Stabia Main Port di Luise Group inizia la stagione estiva con il mega yacht Here Comes the Sun.
Video Yachting stagione