Zanetti al Tg1 Papa Francesco Un uomo umile e semplice Mi ha parlato dell’amore per il calcio come tanti argentini
Zanetti, l’ex capitano e attuale vicepresidente ha parlato del Santo Padre, venuto a mancare nella giornata di ieri: le sue paroleL’ex capitano e attuale vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti è intervenuto in diretta durante lo Speciale del tg1 dedicato alla morte del Santo Padre. LE PAROLE DI JAVIER Zanetti – «Ho trovato una persona umile e semplice che trasmetteva valori umani che ognuno di noi deve avere. Parlare col Papa, e io sono un argentino come lui, è stato un momento di grande emozione per me e la mia famiglia. Lui è appassionato di calcio e mi ha parlato della formazione del 46 che ricordava a memoria del San Lorenzo, mi ha parlato dell’amore per il calcio, come tanti argentini. Abbiamo parlato della mia Fondazione e ci è venuta, a lui principalmente, l’idea della partita interreligiosa, la partita della pace che abbiamo fatto a Roma, voleva far passare un messaggio forte a tutto il mondo, su tutte le religioni, ed è stato un grande successo».
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Zanetti al Tg1: «Papa Francesco? Un uomo umile e semplice. Mi ha parlato dell’amore per il calcio, come tanti argentini»
Potrebbe interessarti anche:
- Un figlio disabile e la scelta di Colin Farrell
- Guerra in Ucraina, Putin: "Analizzerò la proposta di Zelensky per uno stop agli attacchi sulle infrastrutture civili"
- Milan-Atalanta, Ravezzani: “Scelte della società disastrose. Cardinale ha sbagliato…”
- Juventus, l’ex Napoli Kim per rinforzare la difesa
- Putin annuncia la tregua per Pasqua, poi attacca: «Vediamo quanto Kiev vuole la pace». Zelensky risponde: «Pronti al cessate il fuoco, se funziona estendiamolo»
Video Zanetti Tg1