Zanetti ricorda Papa Francesco Un punto di riferimento per noi argentini ha reso la Chiesa più…
Internews24.com | 22 apr 2025
Il vicepresidente dell’Inter, Javier
Zanetti, ha rilasciato un’intervista per
ricordare
Papa Francesco, scomparso ieri all’età di 88 anniIntervistato dalla Gazzetta dello Sport, il vicepresidente dell’Inter, Javier
Zanetti, ha parlato della morte di
Papa Francesco, al quale era molto legato anche in quanto argentino.IL MIO PRIMO PENSIERO DOPO AVER SAPUTO DELLA MORTE DEL
Papa? – «Ho chiuso gli occhi e ho ripensato al nostro primo incontro in Vaticano, dov’erano presenti anche mia moglie e i miei figli».COME ANDO’? – «Un’emozione inspiegabile: mi ritrovai di fronte una persona umile, aperta, molto amichevole. Un uomo semplice che mi raccontò di quando giocava a basket e del suo rapporto con lo sport. Stringemmo subito un legame importante. Gli consegnai una maglietta dell’Inter e mi ritrovai a parlare con lui dei Mondiali giocati con l’Argentina».
![Zanetti ricorda da Internews24.com Zanetti ricorda Papa Francesco Un punto di riferimento per noi argentini ha reso la Chiesa più…]()
Internews24.com - Zanetti ricorda Papa Francesco: «Un punto di riferimento per noi argentini, ha reso la Chiesa più…»
Leggi su Internews24.comNotizie raccolte sul web: Zanetti: Blazina, Vanzini, Basso... Francesco mi recitò a memoria la formazione del San Lorenzo; Zanetti ricorda Papa Francesco: Ha azzerato le distanze, sembrava 'uno di noi'; Zanetti ricorda Papa Francesco: Legame speciale. Parlammo di Inter e Argentina, teneva al calcio; Papa Francesco morto oggi, da Dybala a Zanetti: il ricordo dei calciatori - LaPresse; Zanetti ricorda Papa Francesco: Legame speciale. Parlammo di Inter e Argentina, teneva al calcio.
Zanetti ricorda Papa Francesco: "Legame speciale. Parlammo di Inter e Argentina, teneva al calcio" - Il mondo piange Papa Francesco, scomparso oggi all`età di 88 anni, e a dedicare un pensiero a Bergoglio è Javier Zanetti: `Teneva al ... (msn.com)
Zanetti: "Papa Francesco era semplice e umile. Con lui non c'erano distanze" - Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, è intervenuto in diretta a Sky Sport 24 per ricordare Papa Francesco: "Ci lascia una persona con dei grandi valori. La sua unione delle religioni è stata una ... (sport.sky.it)
Javier Zanetti ricorda Papa Francesco: un legame speciale tra calcio e umanità - L'ex capitano dell'Inter Javier Zanetti ricorda con affetto Papa Francesco, sottolineando il loro legame speciale e la passione condivisa per il calcio. (sport.quotidiano.net)