Zara verso l’addio al centro storico di Ancona ecco perché
Ancona, 22 aprile 2025 – Il possibile abbandono di corso Garibaldi da parte di Zara, anticipato dal Resto del Carlino nei giorni scorsi, lascia un enorme punto interrogativo sulla situazione del commercio nel centro cittadino. Il colosso spagnolo potrebbe infatti approdare a Camerano nell’area del Grotte Center dove si trova anche Decathlon e dove presto aprirà il nuovo store Primark. Un possibile trasloco, non imminente visto che il contratto d’affitto scadrebbe nell’agosto 2026, che fa male al centro di Ancona e che è un segnale del suo malessere. Ne parla l’assessore alle attività economiche e mercati, Angelo Eliantonio. Assessore, Zara sarebbe pronto ad andarsene, che ne dice?“Che non c’è niente di certo, intanto. Sappiamo che non è una scelta commerciale, in questo momento non c’è un accordo tra loro e il proprietario dell’immobile, il problema è questo, una questione tra Zara e il proprietario.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Zara verso l’addio al centro storico di Ancona: ecco perché
Notizie raccolte sul web: Zara verso l’addio al centro storico di Ancona: ecco perché; Zara, uno choc l’addio al centro: C’è il grande problema parcheggi. E poi gli affitti sono troppo cari; Zara Ancona pensa al trasloco: dal centro a Camerano; Bologna: via Indipendenza, Diana verso l’addio. In pole c’è Zara Kids; Viale Ceccarini si prepara a dare l'addio a Zara.
Zara, uno "choc" l’addio al centro: "C’è il grande problema parcheggi. E poi gli affitti sono troppo cari" - La notizia riportata sul Carlino ha fatto un boom di visualizzazioni online, catalizzando l’attenzione di molti e aprendo un dibattito sul futuro del cuore della città: "Ci restano solamente i cantier ... (msn.com)
Video Zara verso