2 milioni di euro per contrastare i disturbi da ludopatia

La Regione Toscana rinnova il suo impegno nel contrasto alla dipendenza da gioco d’azzardo e lo fa con due delibere presentate in Giunta dall’assessore al diritto alla salute, Simone Bezzini. Con la prima assegna 1 milione e 910 mila euro di fondi nazionali ad Asl, Anci Toscana e IFC-CNR di Pisa.
2 milioni di euro per contrastare i disturbi da ludopatia

Arezzonotizie.it - 2 milioni di euro per contrastare i disturbi da ludopatia

Leggi su Arezzonotizie.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Toscana: quasi 2 milioni di euro per contrastare i disturbi da ludopatia; 2 milioni di euro per contrastare i disturbi da ludopatia; Appennino, oltre 10 milioni di euro per contrastare il declino demografico e rafforzare i servizi; Sassari, in arrivo 9 milioni di euro per contrastare la povertà -; Sassari: in arrivo 9 milioni di euro per combattere il disagio socio-economico.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: 2 milioni euro contrastare Toscana: quasi 2 milioni di euro per contrastare il Gap; Ludopatia, Regione Toscan stanzia quasi 2 milioni; Quasi 2 milioni dalla Regione per contrastare i disturbi da ludopatia; Reati ambientali, 2 milioni di euro per la bonifica… Che confusione!; Sassari, in arrivo 9 milioni di euro per contrastare la povertà.

Video milioni euro