2 22 – Il destino è già scritto un thriller romantico sugli schemi del fato – Recensione
Quanto il destino ha veramente un peso su quello che ci capita? E quanto invece sono le nostre scelte a contare effettivamente sul domani che ci aspetta? Un film come 2:22 – Il destino è già scritto non è certo la proposta migliore per rispondere a queste domande, dato che il sottotitolo italiano mette già le cose in chiaro su quanto andremo ad assistere nel corso dell’ora e mezza, abbondante, di visione.Al centro della storia troviamo il personaggio di Dylan, un pilota che lavora come controllore di volo e che ha ereditato dal padre una profonda passione per il cosmo. Un giorno incontra per puro caso a un evento esclusivo l’affascinante ex-ballerina Sarah, che ha dovuto appendere le scarpette al chiodo in seguito a un incidente. Tra i due scatta un colpo di fulmine reciproco, ma ben presto lui comincia a essere vittima di inquietanti predizioni che profetizzano un’imminente tragedia alla stazione dei treni cittadina, con la stessa Sarah che potrebbe trovarsi in una situazione di grave pericolo.
Leggi su Superguidatv.it

Superguidatv.it - 2:22 – Il destino è già scritto: un thriller romantico sugli schemi del fato – Recensione
Potrebbe interessarti anche:
Altre fonti ne stanno dando notizia: 2:22 - Il destino è già scrittoMYmovies; 2:22 - Il destino è già scritto (2017) di Paul Currie - RecensioneQuinlan.it; 2:22 – Il destino è già scrittoCinematografo; 2:22 - Il destino è già scritto | Film | RecensioneOndacinema; 2:22 – Il destino è già scritto: la recensione del film di Paul CurrieIl Cineocchio.
Approfondimenti da altre fonti: 2:22 – Il destino è già scritto – Film (2017); 2:22 - Il destino è già scritto Foto; 2:22 - Il destino è già scritto streaming.
Video destino già