25 Aprile Beppe Sala al veleno Cosa vuol dire sobrietà

"Cosa vuol dire 'sobrietà' bisognerebbe chiederlo al governo": il sindaco di Milano, Beppe Sala, ha commentato così la decisione dell'esecutivo di autorizzare le cerimonie del 25 Aprile ma con la richiesta di sobrietà, perché la ricorrenza cade nei cinque giorni di lutto nazionale per la morte di Papa Francesco. Si tratta, insomma, di un appello a celebrare l'anniversario della Liberazione garantendo comunque un certo rispetto nei confronti di una figura così importante. Il primo cittadino, però, sembra non aver compreso questo invito. "Non so Cosa intenda il governo con 'sobrio' — ha ribadito Sala —. Bisognerà fare una manifestazione ovviamente con il senso che ha il 25 Aprile". Il sindaco, poi, ha confermato che l’evento si farà, con l’intento di "ricordare quello che è successo 80 anni fa" e sperando che "sia tutto più tranquillo".
25 Aprile Beppe Sala al veleno  Cosa vuol dire sobrietà

Liberoquotidiano.it - 25 Aprile, Beppe Sala al veleno: "Cosa vuol dire sobrietà?"

Leggi su Liberoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: 25 Aprile, Beppe Sala al veleno: Cosa vuol dire sobrietà? | .it; Corteo del 25 Aprile, il sindaco di Milano Sala: Non so cosa intenda il governo con 'sobrio'; La polemica di Sala sul 25 Aprile e il lutto nazionale per la morte di Papa Francesco: «Qualcuno ci dica cosa vuol dire sobrietà»; Milano verso il 25 Aprile. Sala: Che significa sobrietà? Brigata Ebraica sotto scorta; Sala: Un 25 aprile sobrio? Il Governo dovrebbe spiegare cosa vuol dire.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: 25 aprile beppe sala Celebrazioni del 25 Aprile, il sindaco di Milano Sala: "Non so cosa intenda il governo con 'sobrio'"; Lutto nazionale per la morte di Papa Francesco, la polemica di Sala sul 25 aprile: «Qualcuno ci dica cosa vuol dire sobrietà»; Corteo del 25 Aprile, il sindaco di Milano Sala: "Non so cosa intenda il governo con 'sobrio'"; Sala: 25 aprile? Non so cosa il Governo intenda con sobrio; 25 aprile, le conseguenze del richiamo alla sobrietà del governo sulla festa della Resistenza.

Video Aprile Beppe