25 Aprile il governo lo vuole sobrio il centrosinistra non ci sta

AGI - "Sobrietà", chiede il ministro Nello Musumeci nelle celebrazioni del 25 Aprile. La Liberazione "non è un happy hour", risponde l'opposizione. La Festa della Liberazione diventa così, ancora una volta, terreno di scontro politico. Questa volta per la concomitanza con i cinque giorni di lutto decisi dal Consiglio dei ministri per la morte di Papa Francesco. La dichiarazione di Musumeci dopo il Consiglio dei ministri Alla fine della riunione a Palazzo Chigi, il ministro per la Protezione Civile, tra quelli più direttamente coinvolti nella macchina organizzativa dei funerali del Pontefice, ha risposto alla domanda dei giornalisti riguardante la possibilità di tenere le celebrazioni per gli 80 anni dalla Liberazione: "Tutte le cerimonie sono consentite, naturalmente, tenuto conto del contesto e quindi con la sobrietà che la circostanza impone a ciascuno".
25 Aprile  il governo lo vuole sobrio il centrosinistra non ci sta

Agi.it - 25 Aprile: il governo lo vuole "sobrio", il centrosinistra non ci sta

Leggi su Agi.it

Le notizie più recenti da fonti esterne: Il governo vuole che il 25 aprile venga festeggiato «con sobrietà»; 25 Aprile: il governo lo vuole sobrio, il centrosinistra non ci sta; L'Anpi al governo: il 25 aprile confermiamo tutte le iniziative. L’affondo di Avs; Cosa vuol dire che dobbiamo festeggiare il 25 aprile con sobrietà secondo il governo Meloni; Liberazione, il governo Meloni vuole un 25 aprile “con sobrietà” per la morte di Papa Francesco.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: 25 aprile governo vuole 25 Aprile: il governo lo vuole "sobrio", il centrosinistra non ci sta; Il governo vuole che il 25 aprile venga festeggiato “con sobrietà”; Liberazione, il governo Meloni vuole un 25 aprile “con sobrietà” per la morte di Papa Francesco; 25 aprile, Governo invita alla ‘sobrietà’ per rispetto di Bergoglio, Anpi: “La Liberazione non è un rave party”; 25 Aprile, Governo invita alla 'sobrietà' per Papa. Anpi: "Eventi in piena civiltà".

Video Aprile governo