25 aprile Landini al attacco contro il governo

"Il 25 aprile non è che si deve bere, non è che beviamo, quindi dobbiamo essere sobri. Il 25 aprile è un momento, è una giornata di mobilitazione, di lotta per affermare i valori della democrazia nel nostro paese e ricordare bene a tutti che senza la sconfitta del nazismo e del fascismo, quindi senza la lotta di resistenza, senza la scelta di chi antifascista si è schierato, noi oggi non avremmo la democrazia e la libertà e dall’altra parte siamo in un periodo in Italia e nel mondo in cui c’è una crisi evidente della democrazia e mai come adesso la democrazia va praticata e per praticarla occorre assumere con molta forza la battaglia contro le diseguaglianze e per affermare quei valori che sono sanciti nella nostra Costituzione".Così il segretario Cgil Maurizio Landini in un'intervista a Radio Popolare.
25 aprile Landini al attacco contro il governo

Liberoquotidiano.it - 25 aprile, Landini all'attacco contro il governo

Leggi su Liberoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: 25 aprile, Landini all'attacco contro il governo | .it; 25 aprile: Landini, sobrietà? Non beviamo, giornata di lotta; 25 aprile 2025, 80° anniversario della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo; Il Papa morto? La sinistra impazzisce per il 25 Aprile | .it; Meloni sceglie la Cisl: «Landini ha una visione tossica del conflitto».

Su questo argomento da altre fonti: 25 aprile landini attacco Il governo chiede un 25 aprile “sobrio”, ad Ancona il sindaco Fi vieta la musica. Landini: “Non è che beviamo, è giorno di lotta”; 25 aprile: Landini, sobrietà? Non beviamo, giornata di lotta; 25 Aprile, Landini: "Sobrietà? Non è che beviamo" | Musumeci: "Nessun ostacolo alle celebrazioni"; 25 Aprile, Landini: "Sobrietà? Non è che beviamo"; Abriil 25: Waa Maalinta Halganka Dimuqraadiyadda iyo Xoriyadda.

Video aprile Landini