25 aprile sinistra fuori di testa grida al governo fascista Con la scusa del lutto vogliono silenziarci

Il tam tam è partito subito. Non appena il ministro Musumeci, ieri, uscendo da Palazzo Chigi dopo la proclamazione di 5 giorni di lutto nazionale per la morte di papa Francesco, ha invitato alla sobrietà delle manifestazioni dei prossimi giorni, è scattato il teorema della sinistra barricadera e isterica a caccia di polemiche a tutti i costi. La tesi bislacca e decisamente avventata è più o meno questa: dietro l’alibi del lutto per la morte di Bergoglio il governo sovranista e, scava scava un po’ fascista, vuole silenziare le celebrazioni del 25 aprile. E da 24 ore le sinistre fanno a gara a chi la spara più grossa e si straccia le vesti. Per le opposizioni, che hanno sbandierato un presunto copyright sul messaggio di Francesco, tirando per la giacca il papa “venuto dalla fine del mondo”, il lutto è già superato, archiviato.
25 aprile sinistra fuori di testa grida al governo fascista  Con la scusa del lutto vogliono silenziarci

Secoloditalia.it - 25 aprile, sinistra fuori di testa grida al governo fascista: “Con la scusa del lutto vogliono silenziarci”

Leggi su Secoloditalia.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: 25 aprile, sinistra fuori di testa grida al governo fascista: Con la scusa del lutto vogliono silenziarci; Il governo risponde alla sinistra che grida al fascismo: Polemiche fuori luogo sul 25 aprile; Il governo risponde alla sinistra che grida al fascismo: Polemiche fuori luogo sul 25 aprile; Una clamorosa tegola per il Napoli: fuori Neres | .it; Bonelli e Fratoianni vanno fuori di testa sul 25 aprile sobrio. Dimenticano subito il Papa.

Su questo argomento da altre fonti: 25 aprile sinistra fuori Il governo risponde alla sinistra che grida al fascismo: "Polemiche fuori luogo sul 25 aprile"; Un 25 aprile "sobrio". L'invito del governo fa impazzire la sinistra; 25 aprile, Maurizio Landini incendiario: "Sobrietà? Sarà una giornata di lotta"; Sinistra sull’orlo di una crisi di nervi su 25 aprile e funerali di Papa Francesco; 25 aprile, le conseguenze del richiamo alla sobrietà del governo sulla festa della Resistenza.

Video aprile sinistra