25 aprile sobrio Sala Non so cosa il Governo intenda

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, intervistato dai cronisti a riguardo, dal duomo dove ha partecipato alla messa di suffragio per Papa Bergoglio, si interroga sul significato del termine ‘sobrio’: “Non so cosa voglia dire esattamente sobrio, è il 25 aprile”, in fondo. “Bisognerebbe chiederlo al Governo- aggiunge- Detto ciò, bisognerà farlo ovviamente con il senso.
25 aprile sobrio Sala  Non so cosa il Governo intenda

Imolaoggi.it - 25 aprile sobrio, Sala: “Non so cosa il Governo intenda”

Leggi su Imolaoggi.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Sala: Un 25 aprile sobrio? Il Governo dovrebbe spiegare cosa vuol dire; Sala: 25 aprile? Non so cosa il Governo intenda con sobrio; Celebrazioni del 25 Aprile, il sindaco di Milano Sala: Non so cosa intenda il governo con 'sobrio'; Sala: 25 aprile sobrio? Non so cosa intenda il governo; La polemica di Sala sul 25 Aprile e il lutto nazionale per la morte di Papa Francesco: «Qualcuno ci dica cosa vuol dire sobrietà».

Su questo argomento da altre fonti: 25 aprile sobrio sala Sala: 25 aprile? Non so cosa il Governo intenda con sobrio; Celebrazioni del 25 Aprile, il sindaco di Milano Sala: "Non so cosa intenda il governo con 'sobrio'"; 25 aprile e lutto nazionale, la polemica di Sala: «Qualcuno ci dica cosa vuol dire sobrietà»; Corteo del 25 Aprile, il sindaco di Milano Sala: "Non so cosa intenda il governo con 'sobrio'"; Un 25 aprile "sobrio". L'invito del governo fa impazzire la sinistra.

Video aprile sobrio