A servizio del clan per 50 voti confermata la condanna a 10 anni per l’ex sindaco di Neviano

Neviano – Si è chiuso con la conferma della condanna a dieci anni di reclusione il processo d’appello che vedeva sott’accusa per scambio elettorale politico-mafioso, perché avrebbe acquistato una cinquantina di voti dal clan Coluccia, Antonio Megha, 63 anni, già sindaco e già assessore del Comune.
A servizio del clan per 50 voti confermata la condanna a 10 anni per l’ex sindaco di Neviano

Lecceprima.it - A servizio del clan per 50 voti, confermata la condanna a 10 anni per l’ex sindaco di Neviano

Leggi su Lecceprima.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: A servizio del clan per 50 voti, confermata la condanna a 10 anni per l’ex sindaco di Neviano; Ducale, il verbale del pentito e l’omissis sulla politica a Reggio: «I voti? A Neri ne ho dati 50, gli altri li ho divisi…»; Bari, nel 2019 tutti chiedevano voti ai clan. Olivieri: «Maurodinoia pagava 50 euro»; Puglia, voti comprati a 50 euro. Si dimette l’assessora del Pd Maurodinoia. Conte: non ci sono più condizioni per primarie a Bari; Voto di scambio politico mafioso, i nomi dei 7 arrestati tra Cercola e Ponticelli.

Altre fonti ne stanno dando notizia: servizio clan 50 voti A servizio del clan per 50 voti, confermata la condanna a 10 anni per l’ex sindaco di Neviano; Il blitz di Catania, i pm: Castiglione consapevole di trattare voti col clan.

Video servizio del