Abitazione a rischio frana a Scoppo donna costretta a lasciare la casa

La frana in via Caprera in contrada Scoppo ha costretto all'evacuazione una persona. E' quanto ha deciso su ordinanza il sindaco Basile. I funzionari del Servizio Difesa del Suolo hanno riscontrato "Una frana da  scivolamento che occupava completamente la sede stradale della via Caprera, già.
Abitazione a rischio frana a Scoppo donna costretta a lasciare la casa

Messinatoday.it - Abitazione a rischio frana a Scoppo, donna costretta a lasciare la casa

Leggi su Messinatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Abitazione a rischio frana a Scoppo, donna costretta a lasciare la casa; Frana a contrada Scoppo, continua l’odissea della famiglia isolata da due mesi VIDEO; Frana un muro vicino alla Rsa. Il sindaco chiude la strada: Solo a scopo precauzionale; Malgrate: ancora sfollate le tre famiglie di via Pian Sciresa; Costone roccioso in bilico su una casa: evacuate due famiglie.

Le notizie più recenti da fonti esterne: abitazione rischio frana scoppo Frana a Contrada Scoppo, c’è una famiglia isolata da un mese VIDEO; Frana in Valsesia: coinvolte alcune abitazioni, il Video dell'accaduto; Frana minaccia Vaglia, evacuate 7 abitazioni; Frana a contrada Scoppo, continua l’odissea della famiglia isolata da due mesi VIDEO; Frana in Valsesia: coinvolte alcune abitazioni, situazione critica; il video.

Video Abitazione rischio