Abusivi nel mirino La stretta per Ncc e taxi Via la licenza e multe per autisti in trasferta

Dopo giorni di tensioni e contrapposizioni (con le auto bianche che per quasi una settimana, per protesta, hanno disertato la stazione di Santa Maria Novella), tassisti e amministrazione comunale hanno trovato un primo e importante accordo. La ’pace’ è stata siglata ieri pomeriggio al termine di una lunga e "franca" riunione in Palazzo Vecchio che ha visto partecipare da una parte le due cooperative Socota e Cotafi, con i sindacati di categoria, e dall’altra la sindaca Sara Funaro e l’assessore alla Mobilità Andrea Giorgio.Già dai prossimi giorni scatteranno controlli serrati agli Ncc che arrivano da fuori Firenze attraverso le telecamere della Ztl, così da stabilire se i van scuri conducano un servizio irregolare in città vista la frequenza degli accessi. E da lì, appurata l’anomalia, la richiesta formale al Comune di appartenenza del ritiro della licenza.
Abusivi nel mirino La stretta per Ncc e taxi  Via la licenza e multe per autisti in trasferta

Lanazione.it - Abusivi nel mirino. La stretta per Ncc e taxi: "Via la licenza e multe per autisti in trasferta"

Leggi su Lanazione.it

Se ne parla anche su altri siti: Abusivi nel mirino. La stretta per Ncc e taxi: Via la licenza e multe per autisti in trasferta; Ncc abusivi e furti al duty free. La stretta dei carabinieri all'aeroporto di Fiumicino.

Approfondimenti da altre fonti: abusivi mirino stretta ncc Abusivi nel mirino. La stretta per Ncc e taxi: "Via la licenza e multe per autisti in trasferta"; Multe a Fiumicino per 25mila euro: sanzionati Ncc e taxi abusivi; Contro abusivismo e Ncc, tassisti in catene in Comune; Operazione della Polmare: stretta sui trasporti abusivi al porto; Aeroporto Fiumicino, sanzioni per 11mila euro a ncc abusivi.

Video Abusivi nel