Accoltella e spara al figlio di 17 anni e poi si toglie la vita usata una pistola per la macellazione degli animali

Un padre colpisce il figlio a coltellate, poi prende una pistola e lo finisce, quindi volge l’arma contro di sé e si uccide. Un litigio in famiglia, un banale diverbio si è concluso nel modo più tragico ad Oltra, una frazione di Lamon, un paese del Bellunese ai confini con il Trentino. Non si sa che cosa abbia scatenato la furia dell’uomo, Vladislav Gaio di 49 anni, che viveva da separato in casa con la moglie ormai da tre anni e con i due figli. Dalla stanza al primo piano dove è iniziato il litigio con il figlio è sceso al piano terra, in cucina, ha afferrato un coltello, è risalito e ha colpito Riccardo di 17 anni. Ha quindi recuperato una pistola utilizzata per la macellazione degli animali e ha sparato contro il ragazzo prima di uccidersi. Un vicino ha sentito gli spari e ha dato l’allarme.
Accoltella e spara al figlio di 17 anni e poi si toglie la vita usata una pistola per la macellazione degli animali

Ilfattoquotidiano.it - Accoltella e spara al figlio di 17 anni e poi si toglie la vita, usata una pistola per la macellazione degli animali

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: Belluno, padre uccide figlio 17enne e poi si toglie la vita; Accoltella e spara al figlio di 17 anni e poi si toglie la vita, usata una pistola per la macellazione degli…; A Belluno padre uccide il figlio 17enne e poi si spara, l'ipotesi dei carabinieri sull'omicidio-suicidio; Accoltella a morte il figlio Riccardo di 17 anni e si uccide con un fucile da caccia; Papà accoltella il figlio e si spara, l'urlo dell'orrore sentito dai vicini: «L'ho visto andare verso casa, ci.

Ne parlano su altre fonti: accoltella spara figlio 17 Accoltella a morte il figlio Riccardo di 17 anni e si uccide con un fucile da caccia; Uccide il figlio di 17 anni con coltello e pistola, poi si toglie la vita: il movente sarebbe una lite. Chi sono le vittime e cosa sappiamo; A Belluno padre uccide il figlio 17enne e poi si spara, l'ipotesi dei carabinieri sull'omicidio-suicidio; Uccide il figlio di 17 anni con coltello e pistola a Belluno, poi si toglie la vita: il movente sarebbe una lite. Chi sono le vittime e cosa sappiamo; Uccide il figlio di 17 anni a coltellate, poi si toglie la vita: tragedia nel Bellunese.

Video Accoltella spara