Accordo e scambio con Osimhen con 60 milioni è della Juve

Il futuro del reparto offensivo della Juventus è più che mai un puzzle in continua evoluzione, in vista della rivoluzione estiva già annunciata. Il nome di Osimhen rimane sempre più caldo. Tra i dubbi legati alla permanenza di Dusan Vlahovic, i segnali contrastanti su Kolo Muani e l’incognita Milik, dalle parti della Continassa si lavora a una strategia a più livelli per rinforzare l’attacco nella prossima stagione. E c’è un nome che, più di altri, continua a rimbalzare nelle stanze dirigenziali: Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è legato da una clausola da 75 milioni e il suo addio al Napoli, ormai certo, sta riscaldando numerose piste internazionali – la clausola infatti non è esercitabile in Italia.Ma in casa Juve, nelle ultime settimane, non sono mancati ammiccamenti. Del resto, Cristiano Giuntoli conosce molto bene Osimhen, avendolo portato al Napoli, e sarebbe il primo a voler tentare il colpo clamoroso.
Leggi su Sportface.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: TBR Football - Osimhen offerto al Manchester United! Il Napoli tenta lo scambio con 3 giocatori: i nomi; Per il Chelsea sono pochi 30 milioni per Lukaku e troppi 50-60 di conguaglio per Osimhen (Gazzetta); Calciomercato: Osimhen, dall’Arabia offerta faraonica. Il Napoli ha già detto sì, l’attaccante ci pensa. Roma…; Napoli, intrigo Osimhen in Premier: irrompe l'Arsenal; Napoli, c'è una squadra pronta all'addio: da Osimhen a Folorunsho, tutti i nomi e dove andranno.

Ne parlano su altre fonti: accordo scambio osimhen 60 Juve, colpo di scena Osimhen: 60 milioni e scambio; Affondo Juve per Osimhen: 60 milioni e scambio; Scambio accettato e addio Juve: Osimhen ha detto sì; Osimhen firma senza Champions: accordo e svolta Juve; Osimhen-Juve, affare chiuso: accordo e doppia cessione.

Video Accordo scambio